Metodo Italiano Recensioni Video Forum Tradex Giovanni Berti
di Redazione 21 febbraio 2017 2 commentiÈ tutto vero quello che si dice all’interno delle pagine dell’Italian Method, oppure il Metodo Italiano o ancora il metodo tradex pubblicizzato dal fantomatico Giovanni Berti è una truffa ben camuffata da Santo Graal? Vediamolo insieme oggi su TrendVincente, che da anni è ormai impegnato ad essere l’hub centrale delle truffe smascherate nel web.
Purtroppo ogni giorno siamo costretti a dover “pizzicare” in flagrante nuovi siti che promettono di guadagnare milioni in qualche giorno ma che poi in realtà si rivelano delle delusioni, il Metodo Italiano è uno di questi. Vediamo però come funziona e come è strutturato, per cercare di capire se si tratta veramente di una truffa oppure no.
Hai mai sentito parlare di questo “Metodo Italiano” creato da un certo Giovanni Berti che promette di far guadagnare tutti in poco tempo con un semplice deposito di 250 euro?
Italian method recensioni
Vediamo quindi di fare una delle migliori recensioni del Metodo Italiano (in inglese: Italian Method). Prima di tutto vediamo di capire chi sarebbe “Giovanni Berti”. Secondo gli autori del sito Giovanni Berti sarebbe l’ideatore del Metodo Italiano. Noi invece crediamo che sia un nome di fantasia.
Viene fatto ciò per far passare in totale anonimato l’azienda che sta dietro al Metodo Italiano, che continuerebbe quindi nelle sue losche attività attraverso questo software che promette effettivamente troppo.
Il Metodo Italiano Giovanni Berti “The Italian Method” in realtà è un sistema che non funziona e con il quale le persone continueranno a perdere soldi versandoli all’interno di questa piattaforma non regolamentata.
Metodo Italiano Video
Per capire come il Metodo Italiano funzioni, basta vedere il video (preso direttamente dal sito ufficiale del Metodo Italiano):
Nel video si parla di centinaia di migliaia di dollari “nei prossimi 30 giorni”. Viene promesso di tutto, addirittura viene garantito che se non verranno guadagnati centinaia di migliaia di dollari, ci verranno rimborsati 10 mila dollari in contanti. Pura pazzia.
Viene promesso un conto in banca a 6 o sette cifre, viene garantito che è “praticamente certo” guadagnare così tanto semplicemente “facendo click con il proprio mouse un paio di volte”.
Viene anche promesso che tutto il Metodo Italiano sia gratis, 100% gratis quando invece viene ovviamente richiesto un deposito di 250 dollari, che verranno ovviamente persi.
Nel video poi si passa alla rassegna dei conti in banca. Viene mostrato per primo quello di Giovanni Berti, che sarebbe di 12,243,550.48 dollari:
Inutile dire che ci vogliono 5 minuti per photoshoppare e ricreare ad arte un conto in banca finto. Questo è proprio un conto in banca finto: Giovanni Berti non esiste e quel conto in banca è palesemente una montatura. Non c’è bisogno di perderci altro tempo.
Successivamente il video passa in rassegna i posti e le cose che possono essere acquistate grazie all’abbondanza del Metodo Italiano (Case, Macchine, Viaggi etc) in maniera alquanto fastidiosa e ripetitiva.
Viene promesso come sia possibile guadagnare senza alcuna conoscenza dei mercati finanziari, del mondo dei computer o altro. Insomma anche un asino potrebbe guadagnare con il Metodo Italiano. Ovviamente nella vita reale tutto ciò non è possibile, in quanto il trading online è un mestiere imprenditoriale come molti altri e servono conoscenze pregresse per potersi arricchire veramente.
Il Metodo Italiano Come Funziona
“Nel Primo Mese sono riuscito a guadagnare 764 mila dollari, tutto questo era incredibile”.
La favola de Il Metodo Italiano viene riassunta come “una sfida”. Il trucco inizia facendo vedere il conto con 250,00 dollari, che secondo Giovanni Berti dovrebbero diventare ben 7,812 dollari in un solo giorno e sempre di più nei giorni successivi.
La truffa si basa proprio su questo, sul far depositare quei 250 dollari sul Metodo Italiano, metodo che ovviamente non funzionerà.
Viene promesso che 250 dollari diventeranno 41 mila in soli 5 giorni, senza alcuna conoscenza. Il sistema funzionerebbe per tutti.
Per iniziare con questo sistema “cambia-vita-fai-soldi” basta compilare le informazioni presenti sul modulo del sito. Ovviamente vi sconsigliamo di compilare il modulo in quanto invierete le vostre informazioni ad un’azienda sospetta.
Il sistema permetterebbe di fare soldi in maniera completamente automatica attraverso le opzioni binarie.
All’interno del video non vengono fatti riferimenti a pagamenti, anzi viene garantito che non sono presenti pagamenti o altro. In realtà all’interno del sistema viene richiesto un pagamento di almeno 250 euro per far avviare il sistema. Ovviamente vi sconsigliamo di depositare soldi sul Metodo Italiano.
Il Metodo Italiano Funziona?
Certo che no! Ma non è giusto fare di tutta l’erba un fascio, perché i metodi per guadagnare esistono veramente! Purtroppo molte persone sono cadute nella rete di questa truffa dove vengono fatte continuamente false promesse dove le opzioni binarie vengono paragonate al gioco della roulette o altri giochi d’azzardo.
Si tratta di una truffa architettata da persone che oltre ad essere dei truffatori, non sono nemmeno competenti in materia di investimenti e di opzioni binarie.
Le opzioni binarie funzionano e non sono una truffa. Tuttavia il Metodo Italiano non funziona. Il Metodo Italiano è una truffa vera e propria.
Quelli che non hanno mai fatto trading prima d’ora, possono guadagnare? Sicuramente sì, ma devono essere assolutamente utilizzati i metodi giusti, i metodi che funzionano veramente (non di certo Il Metodo Italiano). Soltanto affidandosi a broker regolamentati CONSOB è possibile essere sicuri di avere la possibilità di iniziare a guadagnare seriamente con i mercati finanziari.
La soluzione
Una soluzione che è molto apprezzata da anni è il servizio 24Option, affidabile e regolamentato (Registrato CONSOB, CYSEC ed FCA) che consente di investire nei mercati finanziari con grandissima semplicità ed affidabilità.
Il servizio di 24Option che più lo contraddistingue è senza dubbio il servizio di segnali di trading che viene fornito gratuitamente a tutti gli iscritti.
Questi segnali sono forniti dalla Faunus Analytics, il centro di analisi tecnica numero 1 in Europa, celebre per la grande capacità di prevedere l’andamento degli asset. In sostanza, chi apre un conto su 24option può ricevere tutti i segnali di Faunus Analytics e può fare trading seguendo semplicemente questi “suggerimenti”. Non è un servizio automatico ed è sempre il trader che decide per ogni operazione se seguire gli ottimi suggerimenti forniti.
Attenzione: alcune di queste opzioni potrebbero essere chiuse in perdita e qualche volta lo sono effettivamente. Ma l’analisi attenta dei segnali passati ci ha dimostrato che gran parte dei segnali forniti dal broker 24option in collaborazione con Faunus Analytics portano ad operazioni di trading che si concludono con elevati profitti.
2 Commenti
Inizia la discussionegrazie mi hai salvato da una truffa sicura!
Ciao Lorenzo, prego 😉 In effetti questa è proprio una truffa!