Quando ci si appresta a registrarsi ad un broker di opzioni binarie, uno dei quesiti che vengono formulati con più insistenza dai clienti è ovviamente quella sul deposito minimo.
Si tratta di uno degli aspetti fondamentali, in quanto per scegliere il miglior broker di opzioni binarie, è necessario prima di tutto conoscere il broker e le qualità che lo contraddistinguono dagli altri broker di opzioni binarie. Quindi è necessario prima di tutto studiare gli aspetti e i termini che lo differenziano dagli altri.
Ecco quindi gli aspetti principali che distinguono un buon broker opzioni binarie dal resto dell’offerta.
– Deposito Minimo: il deposito minimo è proprio l’argomento principale di questa nostra guida.
– Posizione Minima: la posizione minima è un valore che esprime essenzialmente la posizione minima che è possibile aprire sul proprio conto di trading online per aprire una transazione sul mercato finanziario.
– Recensioni del broker: sulle nostra pagina, sarà possibile trovare delle recensioni broker, con relative valutazioni espresse in stelline, in modo da capire subito a colpo d’occhio, se si tratta di un broker valido o meno.
Opzioni binarie deposito minimo 50
I broker che permettono di fare trading online con le opzioni binarie che offrono depositi minimi tra i più bassi del mercato sono quelli il cui importo minimo per alimentare l’account è compreso tra i 50,00 e i 200,00 euro. Sono tuttavia presenti svariate eccezioni al di sotto dei 100,00 euro, Iq Option a soli 10 euro! ).
Con somme modeste di questo tipo, è possibile dunque a chiunque di entrare a fare trading, senza dover depositare una fortuna. Esistono poi dei broker opzioni binarie che permettono di iniziare a fare trading con un deposito che va da 200 a 500 euro.
Miglior Broker Opzioni Binarie Deposito Minimo
Il broker di trading online con le opzioni binarie IQ Option, è senza dubbio uno dei broker di trading online più affidabili. Regolato CONSOB e Cysec, permette di ottenere un bonus del 100% sul primo deposito, che può essere anche solo di 10 euro, e con un trade minimo pari a soltanto 1 euro. Si tratta di un broker molto affidabile, che permette anche l’auto trading, grazie ai robot opzioni binarie.
IQ Option è quindi il broker con il deposito minimo in assoluto più basso, e che quindi si pone ad un livello ben più basso rispetto ad altri broker come 24Option, che sono comunque validi, ma che hanno un deposito minimo molto più alto.
Opzioni binarie deposito minimo 10 euro
Il broker di opzioni binarie con deposito minimo di soli 10 euro, è quindi IQ Option.
Con IQ Option è possibile inoltre un conto demo gratuito ed illimitato. È possibile approfittarne già da oggi, provando il trading binario su una delle migliori piattaforme di opzioni binarie, che garantisce dei profitti/payout che possono tranquillamente raggiungere anche il 90% del proprio investimento iniziale.
Il broker di opzioni binarie IQ option è prima di tutto iscritto nel registro dei broker affidabili, stilato dalla CONSOB con licenza n.0008204/15, e questo gli ha dato il permesso di renderlo assolutamente sicuro, legale e regolamentato per tutti gli utenti italiani che vogliono aprire un conto di trading opzioni binarie, a prescindere che sia demo oppure reale. C’è inoltre da sottolineare, che un deposito minimo di solo 10 euro, è un’occasione ghiotta. E la trade minima di solo 1 euro, lo è ancora di più.
Clicca qui e apri subito il tuo conto di trading con Iq Option: potrai cominciare a utilizzare la piattaforma demo in maniera illimitata e se decidi di investire soldi veri potrai effettuare un deposito di appena 10 euro.
Perché depositare il minimo?
Ma perché i trader puntano a depositare il mimino? Il problema di fondo è un problema di fiducia ed è un problema mal posto. Se il broker è autorizzato, in effetti, è possibile depositare qualunque cifra con l’assoluta certezza e garanzia di riottenere tutto il denaro a semplice richiesta, senza problemi.
Quindi non è giustificata razionalmente la ricerca del broker di opzioni binarie che offre il deposito minimo. Sarebbe più opportuno puntare alla ricerca di altre caratteristiche, come ad esempio il bonus, i rendimenti o la facilità d’uso. C’è da dire che Iq Option è un broker che offre il meglio: i rendimenti sono tra i più alti del mercato ed è molto facile da usare. Tuttavia i trader scelgono Iq Option soprattutto perché è possibile cominciare a fare trading con appena 10 euro di investimento iniziale.
In effetti questo è giustificabile per i trader principianti: in effetti per loro il trading online è un mondo assolutamente inesplorato, spesso guardato con timore a causa magari di qualche opinione stramba letta su di un forum. E allora ben venga il broker Iq Option che consente di entrare nel mondo del trading online con un investimento di soli 10 euro!
Nessun commento
Inizia la discussioneNessun commento ancora
Puoi essere il primo a commentare.