Scopriamo insieme se il sistema per Spiare le Banche chiamato “SpiaBanche” funziona veramente oppure non è possibile spiare le banche attraverso SpiaBanche.
SpiaBanche è il nuovo software di Daniele Repossi che permette di Spiare le Banche attraverso l’Insider Trading. Abbiamo deciso di provare in prima persona questo famoso software per poter fornire un’idea su di esso e di come funziona il Bank Mirroring.
SpiaBanche: come funziona
Prima di parlare se SpiaBanche è un metodo legittimo o meno per arricchirsi, sarebbe una buona idea parlare prima di tutto di quello che permette di fare.
SpiaBanche è un software che viene pubblicizzato tramite una landing page con conto alla rovescia che tiene conto dei minuti utili per registrarsi, questo timer riparte da capo ogni tanto, quindi possiamo dire con tranquillità che già il conto alla rovescia non è affidabile.
Quello che SpiaBanche vuole venderci è “l’accesso esclusivo” per ben 12 lezioni di trading online e anche ad un gruppo di trading dove ci si scambia opinioni sul trading online. Tutto questo ad un costo di 387 euro al mese, ma in promozione per un periodo limitato a soli 99 euro al mese.
Una volta che si decide quindi di versare questi soldi nelle tasche di SpiaBanche, si riceve l’accesso all’area riservata e al gruppo Facebook tramite accessi inviati via email.
Secondo il Fondatore Daniele Repossi, il sistema di Bank Mirroring SpiaBanche funziona anticipando le mosse delle più grandi banche mondiali. Dato che gran parte delle banche e fondi d’investimento sono in grado di movimentare grandi quantità di denaro all’interno del mondo della finanza, è possibile fare le loro stesse mosse guadagnando ingenti somme di denaro.
Daniele repossi banks mirroring
Ma quindi il Banks Mirroring di Daniele Repossi funziona oppure è una truffa? Sicuramente le zone d’ombra del servizio SpiaBanche sono molte:
- Servizio non regolamentato CONSOB
- Servizio non regolamentato CYSEC
- Timer Falso presente sul sito
- Mancanza di uno storico di trading sul sito
- Mancanza di garanzie generali
SpiaBanche Opinioni
Non possiamo però dire che SpiaBanche è una truffa in quanto non vogliamo offendere i gestori del sito. A dire che SpiaBanche è una truffa o meno ci penserà la Magistratura. Secondo però la nostra prova e il nostro punto di vista di questo software, possiamo dire che diventare ricchi con questo sistema è a dir poco impossibile, ma non è nemmeno possibile fare piccoli profitti con questo sistema.
Il servizio finanziario SpiaBanche, non è un servizio registrato presso la CONSOB e quindi chi si registra su questo servizio e paga questi soldi non è assicurato dal fatto che il materiale funzionerà veramente. Inutile acquistare servizi da una figura che non è professionale, in quanto non autorizzata e non dispone delle regolamentazioni necessarie per erogare i vari servizi.
SpiaBanche Recensioni
Le recensioni sul web di SpiaBanche di Daniele Repossi non sono certamente delle più lusinghiere. Noi però non ci siamo fidati e abbiamo voluto pagare per il servizio di SpiaBanche, abbiamo utilizzato la promozione di 99 euro fornita sul sito web per sfruttare un mese i contenuti creati da Daniele Repossi.
Purtroppo però dobbiamo confermare e sottoscrivere che con qualche PDF non si può imparare a fare trading online. Senza un sistema di segnali di trading affidabile che ci permetta di capire come entrare ed uscire dalle trades è impensabile poter pensare di fare trading online con tranquillità.
Alternativa a SpiaBanche
Se si vuole fare realmente sul serio, iniziando a guadagnare seriamente con il trading online, prendiamo come esempio una piattaforma di trading online che ormai conosciamo da diversi anni, registrata CONSOB: 24Option (clicca qui per visitare il sito).
La piattaforma di trading online 24Option (clicca qui per visitare il sito) è una piattaforma di trading online che è certamente sicura, come dimostra infatti la registrazione nell’albo CONSOB e la regolamentazione CYSEC. Il broker di trading online 24Option (clicca qui per visitare il sito) è una piattaforma che permette di fare trading online senza costi fissi oppure altre tipologie di costi.
La piattaforma di trading online 24Option (clicca qui per andare sul sito) è molto semplice da utilizzare, quindi ideale per i principianti ma anche per chi vuole fare trading senza troppi fronzoli.
SpiaBanche sembra essere un metodo misterioso che non spiega bene come si guadagna, 24Option (clicca qui per aprire un conto demo GRATIS oggi) mette invece a disposizione dei segnali di trading online tangibili che permettono di capire quando aprire e chiudere una posizione, una vera e propria guida di trading.
Clicca qua per conoscere i segnali di 24Option >>
Chi decide di registrarsi oggi alla piattaforma di 24Option (clicca qui per visitare il sito) ha l’accesso completamente gratuito e senza impegno al servizio di segnali di trading trading (clicca qua per ricevere di più sui segnali di 24Option gratuitamente). Questi segnali di trading vengono dunque elaborati grazie al centro di analisi famosissimo chiamato “Faunus Analytics”, un centro celebre in tutto il mondo proprio a causa della grande affidabilità dei segnali forniti.
Clicca qua per saperne di più sui segnali di 24Option >>
Nota Bene: usando i segnali di trading che vengono forniti da 24Option non si diventa ricchi in una settimana (come invece millanta Il Metodo SpiaBanche), ma è comunque possibile ottenere dei profitti ragguardevoli per poter iniziare a pensare ad il trading online come un ottimo metodo di investimento.
Nessun commento
Inizia la discussioneNessun commento ancora
Puoi essere il primo a commentare.