Oggi daremo uno sguardo a Dubai Lifestyle App, un software che negli ultimi tempi sta facendo parlare moltissimo di sé, ma non propriamente per motivi positivi.
Dubai Lifestyle App è divenuto talmente famoso che anche figure di spicco e siti web sulla finanza abbastanza famosi l’hanno menzionato recensendo questa piattaforma con toni non proprio “felici”. Ma andiamo subito al sodo e vediamo dunque di cosa si tratta questo incredibile “Dubai Lifestyle App” e sopratutto vediamo se Dubai Lifestyle mantiene veramente tutte le promesse che fa.
Che cosa è Dubai Lifestyle App
Dubai Lifestyle App è una delle app per trading più pubblicizzate (nel bene e nel male) e più scaricate. I video sul web sono veramente moltissimi, così come le mail che continuano ad arrivare nella casella di posta indesiderata. Siamo nel bel mezzo di una moda Dubai Lifestyle App, oppure non è un modo per guadagnare seriamente e si tratta di una vera e propria bufala?
Molti pensano che uno degli investitori in Dubai Lifestyle App sia nientemeno che Ashton Kutcher. Ovviamente si tratta di una bufala, in quanto Ashton Kutcher non ha mai investito in un progetto fittizio come quello di DLA, ma bensì in progetti come AirBNB, Uber etc.
Dubai Lifestyle App si propone come software che permetterebbe di guadagnare 7183,8 € al giorno, previo versamento di un capitale iniziale (250 euro minimi). Ovvio quindi che quei soldi versati andranno in fumo, in quanto Dubai Lifestyle è un software che in realtà non è funzionante.
Dubai Lifestyle App promette infatti una cosa che noi esperti dei mercati sappiamo benissimo che è impossibile da raggiungere: guadagni facili in pochissimo tempo. Purtroppo è infatti impossibile guadagnare migliaia di euro in poche ore senza fare nulla. Non esistono metodi per guadagnare a livelli del genere e con questa facilità, altrimenti tutti quelli che fanno trading sarebbero ricchi (e ovviamente non è così).
Per guadagnare seriamente con il trading online è prima di tutto necessario studiare le basi del trading, le strategie, le tecniche, impegnandosi approfonditamente facendo moltissime ore di pratica (come è possibile fare con la valida piattaforma di trading online 24Option, soluzione che è realmente valida e di cui vi parleremo tra poco).
Come funziona Dubai Lifestyle App
Ma torniamo al “Fenomeno” Dubai Lifestyle App. Questa app promette ai “primi 100 beta tester” di guadagnare più di 7000 euro con il trading online.
Si tratta ovviamente di una favola ben organizzata, dove viene sfruttata l’immagine di Ashton Kutcher, spacciato come uno degli investitori di questa app. Non possiamo dire che Dubai Lifestyle App sia una truffa o meno, e per questo siamo abbastanza sicuri che ci penserà la CONSOB.
Le opinioni e recensioni degli utenti che hanno provato Dubai Lifestyle App non sono assolutamente diventati ricchi, ma anzi. Esaminando bene le opinioni e recensioni di Dubai Lifestyle App sul web, notiamo che in molti non solo non hanno guadagnato nulla, ma ci hanno addirittura rimesso. L’inghippo infatti sta nell’obbligo di versare 250 euro minimi per proseguire con il sistema. 250 euro che verranno molto velocemente sottratti dagli amministratori del sito.
Ovviamente non esiste alcuna possibilità di riappropriarsi dei soldi versati, in quanto il software non è regolato CYSEC/CONSOB e tutti i siti e utenti che lo hanno utilizzato hanno prontamente rilasciato recensioni altamente negativi. Tutti i pareri su Dubai Lifestyle App sono estremamente negativi.
Che cos’è Dubai Lifestyle App
Ma che cos’è Dubai Lifestyle App e perché tutti ne parlano? Dubai Lifestyle App fa leva sull’avarizia delle persone, promettendo altissimi guadagni senza sforzo, attraverso un’applicazione fittizia, mostrando risultati falsificati. Di vero in Dubai Lifestyle App non c’è nulla.
Il fondatore di Dubai Lifestyle App sarebbe un certo Giuseppe Pavoletti, un alter ego che cambia in base alla lingua selezionata del sito. Nella versione USA l’inventore è infatti un certo Scott Hathaway. Bizzarro il fatto che il nome cambi, quando in realtà la foto del fondatore è sempre la stessa!
La storiella è sempre la solita: il “prodigio” Pavoletti crea dal proprio garage di casa un algoritmo che fa diventare tutti ricchi in poco tempo. Viene poi contattato da due petrolieri di Dubai (ecco il perché del nome) che forniscono ben 430 mila dollari a Pavoletti per sviluppare questa app, che consentirebbe al 99,8% dei casi di guadagnare moltissimi soldi con il trading online. Ovviamente si tratta di un qualcosa di totalmente falso.
Si può guadagnare con il Trading Online?
Dopo aver letto ciò, la domanda viene spontanea: si può guadagnare con il Trading Online oppure tutto è una truffa? È ovvio quindi che truffe di questo tipo fanno perdere qualsiasi tipo di speranza nel mondo del trading online, ma è comunque importantissimo non generalizzare.
Con il trading online si può assolutamente guadagnare, ma è comunque importante utilizzare le piattaforme di trading online giuste e che funzionano realmente, ricordandosi di registrarsi su piattaforme regolate in modo da evitare a priori le truffe di questo tipo.
Per fare un esempio, consideriamo la migliore piattaforma di trading online attualmente esistente: 24Option (CLICCA QUA per registrarti ora). La piattaforma è registrata CONSOB e con licenza CYSEC.
A differenza di 24Option, Dubai Lifestyle App non ha nessuna regolamentazione. Ciò è la riprova che Dubai Lifestyle App non è in regola con la regolamentazioni finanziarie sul suolo italiano.
Visitando il sito di 24Option (CLICCA QUA per andare sul sito di 24Option e per aprire un conto gratuito con conto demo gratis) è possibile notare come il broker avvisi che il trading online ha i suoi rischi. Sul sito di Dubai Lifestyle App non viene fatta alcuna menzione dei rischi, ma viene in realtà raccontato come sia facile guadagnare tanto e subito. È ovvio che questo sia il primo passo per verificare che Dubai Lifestyle App è molto differente da metodi validi come quello di 24Option.
24Option non è solo un broker per fare trading, ma consente anche ai trader alle prime armi di guadagnare anche senza sapere nulla di trading, grazie alla scuola di trading gratis, piattaforma trading demo e sopratutto con il servizio gratuito di segnali di trading.
Clicca qua per saperne di più sui segnali di 24Option >>
Con i segnali di trading 24Option fornisce gratuitamente a tutti gli iscritti, si può iniziare a fare trading con una guida valida e professionale. Si tratta di un servizio al 100% gratuito per un periodo di tempo: tutti i clienti ricevono puntualmente i segnali di trading che sono generati dalla Faunus Analytics, uno dei centri di analisi del trading migliore e più affidabile al mondo.
I segnali sono delle indicazioni sulle operazioni da fare sui mercati, in modo da investire con altissime probabilità di profitto. Non si diventa ricchi in un giorno, però si guadagna realmente giorno dopo giorno.
Per saperne di più sul servizio di segnali di 24Option clicca qui (CLICCA QUA) >> .
1 Commento
Inizia la discussioneBuongiorno vi invito a leggere attentamente questa recensione non tanto per giudicare le varie società ma per mettervi in guardia da una persona altamente inaffidabile che Collabora con diverse società nella persona di SAITTA GAETANO.Si tratta di un elemento che mi ha truffato più volte in precedenza anche con altre società. Prestate la massima attenzione diffidando nella maniera più assoluta e da questa persona